Mi prudeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

cateeeee!!!!
Prude anche a me che sono alla 25esima!!!
porca vacca........ l'olio lo metto ma non sono costantissima...
vabbè.. pazienza!
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Ritiro su la discussione...Cate mi hai fatta morire :cisssss:
Anche io da qualche giorno avverto....pruritoooooooooooooooo sulla pancia oddiooooooooooooo!!!!!!
E mi gratto, dove sto sto....
Oggi in farmacia ho preso la Rilastil Intensive crema per le smagliature...la farmacista è stata carina...ha detto...se devono venire vengono cmq, però magari questo aiuta e sicuramente così la si tiene più morbida.
Consigliano anche l'olio di mandorle, decisamente più economico....
Però, mi spiegate una cosa porca vacca....ma dopo si resta tutte unte come una patatina fritta? :sleep: uh signur non potrei sopportarlo... :nononono:
Qualcuna di voi l'ha usato? E come facevate per farlo assorbire al meglio, massaggiavate per un'ora tipo???
Io ho sempre avuto una pancia piattissima, e niente rotolini sui fianchi...adesso che la rotondità inizia a vedersi, suppongo la pelle tiri e...avere le smagliature lì mi scoccerebbe troppo :tristess:
Già ce l'ho sui fianchi e...mi bastano e mi avanzano, ormai mi stanno quasi simpatiche :ihih:
Grazie ragazze!!!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

come ha detta la farmacista se devono venire vengono qualsiasi prevenzione tu faccia,
quano aspettavo Nicole mi ungevo come una bistecca pronta per la padella (odiavo farlo)e le smagliature (2 di numero)sono venute lo stesso(sui fianchi)con la seconda non ci ho nemmeno perso tempo..e sono venute altr 2 smagliature ancora sui fianchi...stavolta aspetto le solite 2 sagliature

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked