Pici79

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pici79

Post by pici79 »

AMBRA accetto ciò che hai scritto...e come di dici tu impareremo a conoscerci, spero hai capito il senso delle mie frasi, nn ti ho dato mai della bugiarda! E cmq anche se un forum di persone che alla fine nn vedi, ma parli con loro dietro uno schermo nn ti nascondo che ci sono rimasta davvero male..nn tanto per te che alla fine i tuoi commenti erano pochi e non tanto offensivi....mhhh come ti avevo detto un po' freddini, ma soprattutto per le persone che senza conoscermi si sono schierati contro e perfino si sono permessi di darmi della scema e usare paroline un po' pesantucce, ma cmq ormai è tutto passato.. :red:
pici79

Post by pici79 »

sole72m wrote:Di solito non sono cattiva, ma mi sembrava che la cosa andasse per i fatti suoi. Non torno indietro sulle cose dette. Ma posso rivederle e magari camibare l'idea che mi sono fatta di te. Comunque ben tornata ancora.

Sono d'accordo con te in quanto dici che non torni indietro sulle cose dette, le persone coerenti fanno così..ma come hai detto tu,riguardale, perchè in soli pochi giorni, e soprattutto in una sola discussione fatta, non si può subito valutare quello che è una persona in realtà. (almeno io la penso così, in caso contrario nn sarei tornata) Cmq grazie!!
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Bentornata Pici, sono proprio felice che tu sia di nuovo qui!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked