pancia wrote:e chi ha detto che non me la prendo? io non ho mai detto di aver smesso di bere. né ritengo che si debba smettere di bere - moderatamente - in gravidanza. ma tu sai che tipo di vita facevo io prima? no, e allora? perché parli? sicuramente sarebbe stato molto più stressante rimanere incinta allora, quando "vivevo" di più. quando dormivo 5 ore a notte, anzi le dormivo che ormai era mattina.
io trovo giusto quello che ha detto cate: "a me avrebbe stressato fare stick, prendere temperature, eccetera". a lei. a me no. a me stressa non sapere in che giorno del ciclo sono. però se dico che mi diverto a fare i grafici della TB vengo additata come pazza furiosa. perché ognuna un po' in fondo pensa di aver capito lei come va vissuta la vita, mentre sono le altre che sbagliano. tu mi dici "vivi di più" e io replico con un sempreverde "vivi e lascia vivere". (ti prendo come interlocutrice diretta per comodità ma in realtà mi rivolgo all'atteggiamento generalizzato)
non è che lo capisco molto sto atteggiamento. ma tant'è, fai un po' come ti pare.
scappo buona serata!