in ogni donna vedo che c'è una grande sofferenza, chi più e chi meno... ed è quella che ci fa essere migliori di ieri e peggiori di domani...
testa alta, petto in fuori e via...... a sbagliare...
però è giusto così... l'importante è rendersene conto...
io figlia (?)
Moderator: Paola
-
marte71
genny wrote:appunto! io non avevo idea del mondo che si cela dietro un neonato ed ho continuato per mesi e mesi a volere che mio figlio fosse come io volevo che fosse (chiaramente perfetto), invece per la prima volta in tutta la mia vita ho sentito che la situazione mi sfuggiva di mano completamente, che io da controllatrice e calcolatrice nata, non potevo più controllare niente
ma che ero "costretta" a stare ai suoi ritmi... da lì la crisi...
io fino a ieri ero anche la figlia perfetta (per i miei) invece da quanto è nato matteo si sono resi conto della mia fragilità (e pure io)... mi hanno ridimensionata e pure io mi sono ridimensionata... oggi la forza che mi ha sempre contraddistinta la uso per amare me, il mio compagno e il mio splendido bambino, teneramente e felicemente imperfetti...
ahhh questa cosa del controllo ha fatto sbarellare anche me...solo con la terapia sono riuscita a capire e ad accettare che noi NON CONTROLLIAMO PROPRIO UN BEL NIENTE A STO MONDO! e ti dirò è pure più facile, se la si vede così ;-)
-
genny