Quesito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

eccomi...

Post by cucciola83 »

Eccomi qui ragazze.....
Per darvi aggiornamenti....comincero' a dirvi le cose per come stanno e poi rispondero' alle cose che mi avete detto e chiesto e vi ringrazio tutte per starmi vicina...
Ho 13 giorni di ritardo domani sono 14 io il controllo delle beta nn lo ho ancora fatto perche' contavo di andare sabato col mio ragazzo...cmq giorni fa come dissi avevo avuto fastidi e quindi ero andata a farmi le analisi del sangue che mi faccio sempre...per controllare se ho i muscoli infiammati e le urine per vedere se avessi qualche infezione...questo prima della visita dal ginecologo.
Dopo di che oggi pm mentre ero a lavoro i miei nonni sono andati a controllare le mie analisi del sangue e prenderle e le hanno portate dall'urologo che mi aveva visitato giorni primain quanto aveva trovato dei valori alti.questo qui mi ha assegnato dei farmaci e li ha preiscritti dandoli a mia nonna io nn sapevo nulla
quando l'ho saputo per telefono nn immaginate che veleno ho fatto e anche ora sono agitata mio nonno era anche gia' andato in farmacia a prendere i farmaci....!!!se nn che io so che con una gravidanza i farmaci possono fare male e mi e' tornato in mente che ilgine aveva detto di nn prendere nenache i suoi di farmaci fino a quando nn avessi saputo se fossi in cinta o no....tachicardia a mille!!!...mi sono vista persa ilmio medico curante e' mia zia. Mi sono fatta forza l'ho chiamata e ho detto tutto lei era l'unica a potermi aiutare lei mi ha detto di nn prendere assolutamente nulla e domani andare di mattina subito a fare le analisi. Quando mia nonna e' tornata io ho detto che nn prendo nessun farmaco fino a quando lo dico io e anche la zia era dello stesso avviso....poco fa l'ho sentita che palrava con mia zia...ma nei paraggi stava mio nonno...e cmq sentivo che diceva tipo che lei era preoccupata di una gravidanza ecc.... Mia zia le avra' detto che sono grande donna, e che lavoro ecc... Lei ha detto a mia zia quando avrai una figlia donna capirai!!!(mia zia ha solo maschi)....
Cmq...queste sono le cose....ora nn so se si e' capito abbastanza ma i mieinonni mi vogliono benissimo vero ma mi stanno addosso in una maniera paurosa!!!!....
La foto per chi mi ha chiesta l'ho messa perche' nn penso loro vengano mai qui nn sanno usare ilpc e poi nn ho nulla da avere paura nn sto commettendo nessun reato!!!
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

però non capisco, come è possibile che i tuoi nonni possano aver ritirato le tue analisi senza una tua delega? E' una cosa che proprio non si può fare, sei maggiorenne ed esiste una legge sulla privacy severissima su queste questioni. Se qualcuno avesse consegnato loro le tue analisi senza la tua delega firmatA avrebbe commesso un REATO GRAVE, e il licenziamento sarebbe IMMEDIATO.
cucciola83

Post by cucciola83 »

le anno consegnate a loro
Locked