a cosa può portare la depressione post-partum
- Enza 52
- Ambasciatore

grazie per fortuna sono, nella mia fragilità, una persona forte che nella vita per quanto cadessi altrettante volte mi sono rialzata ed ho ricominciato. purtroppo il mio messaggio va a tutte quelle mamme che vivono questa situazione, perchè il male lo si fa ai figli che pur senza arrivare a fatti estremi come quello di uccidere la propria creatura, rimangono segnati da comportamenti materni da cui non sanno e non possono difendersi.
-
marte71
viola 52 wrote:grazie per fortuna sono, nella mia fragilità, una persona forte che nella vita per quanto cadessi altrettante volte mi sono rialzata ed ho ricominciato. purtroppo il mio messaggio va a tutte quelle mamme che vivono questa situazione, perchè il male lo si fa ai figli che pur senza arrivare a fatti estremi come quello di uccidere la propria creatura, rimangono segnati da comportamenti materni da cui non sanno e non possono difendersi.
verissimo! io credo che certe cose mia figlia le ricordi ancora...se non in modo plateale, nell'animo sicuramente