chi ha partorito col caldo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Secondo me basta chiamare o andare in reparto e chiedere come funziona da loro in estate.
Nell'ospedale in cui ho partorito io in estate fa un freddo allucinante. Mio nipote è nato il primo giugno e ho le foto di mia sorella con camicia da notte manica lunga e vestaglia di lana...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
agata74

Post by agata74 »

Per l'ospedale generalmente vogliono le ghettine (pantaloni coi piedini) per cambiarli (o farteli cambiare) più velocemente senza spogliarli troppo (ndr: le urla di un neonato sono direttamente proporzionali agli smanazzamenti per cambiarli ;-)) Quindi niente tutine intere, a meno che non siano veramente tanto facili da sfilare dai piedini. Io ho partorito in autunno e a maggior ragione con le ghettine i bimbi stanno più caldi durante il cambio. Ma non è certo il tuo caso!!
dani69

Post by dani69 »

mio figlio è nato a fine luglio....body a canotta (io ho usato quelli in filo di scozia), tutine in cotone, copertina di cotone.... dopo 10 giorni eravamo al mare e stava solo col pannolo o al massimo in body, e quando dormiva lo coprivo con un lenzuolino di cotone o lino...in inverno il body a mezza manica ma mai a manica lunga....
Locked