lunetta wrote:il tuo compagno si è ripreso dallo shock? ah ah!
guarda, anche Cla avrebbe voluto maschio, ma ora dice tutto il contrario ed è al settimo cielo che è femmina
Ahahaha insomma....nessuno se l'aspettava!!! Avevamo avuto previsioni certe da gente che non ha mai sbagliato, e lui lo voleva :D povero, che faccia che ha fatto!!!
Ha già detto che sarà gelosissimo, ed è preoccupato!
lunetta wrote:p.s: unico appunto: parlavi del traffico? ma come vi è venuto in mente di uscire alle 9,30 da Cerveteri per un appuntamento a Roma alle 11 ???!! siete usciti troppo tardi, teso'!
a quanto va tu' "marito" di solito????
Anzi...oggi siamo partiti con largo anticipo rispetto al nostro solito...meno male!
Giusto perchè l'appuntamento non era prestissimo...se no per svegliarlo devo fargli 25 telefonate!!!!
Cmq c'era qualcosa stamattina, avrà contribuito anche la pioggia...
Non era Tiburtina, per fortuna, era piuttosto centro...quando ho visto che passava dentro Roma mi si è gelato il sangue...la volta scorsa, per arrivare sulla Tiburtina, facendo la stessa strada ci abbiamo messo una 50ina di minuti...ma senza traffico!!
Io scherzando gliel'ho detto...quando entrerò nell'ottavo mese, in macchina con lui non vado più...mi fa partorire prima del tempo :D
Però stamattina mi ha portata in orario, solo 10 minuti di ritardo...ed era un'impresa impossibile...avevo perso ogni speranza!!!
P.s. ho disdetto l'appuntamento di giovedì...grazie!!!