allora il bianchino viene come la mia.....
però che caratterino!!!!
Sono nati! FOTOOO!!!
- Cosetta
- Admin
Marì lei è una gatta non tanto bella forse (il visino si, ma il manto ha questo mosaicismo fra tigrato e rossiccio che non fa un bell'effetto complessivo) ma dolcissima.
Vederla che allatta mentre fa le fusa con questi occhietti semichiusi è uno spettacolo.
Loro poi son bellissimi, il rosso sicuramente è maschio, è un bestione, il bianco ha già orecchie musino e coda marroni in effetti, è davvero come si dice in gergo "colorpoint"!
IL nero secondo me è femmina, ha un visino dolcissimissimo.
E i tigrati, che ho considerato meno perchè di tigrati ne abbiamo e ne abbiamo avuti tanti, anche loro a guardarli promettono proprio bene.
Vorrei tenerli TUTTI!!!
Vederla che allatta mentre fa le fusa con questi occhietti semichiusi è uno spettacolo.
Loro poi son bellissimi, il rosso sicuramente è maschio, è un bestione, il bianco ha già orecchie musino e coda marroni in effetti, è davvero come si dice in gergo "colorpoint"!
IL nero secondo me è femmina, ha un visino dolcissimissimo.
E i tigrati, che ho considerato meno perchè di tigrati ne abbiamo e ne abbiamo avuti tanti, anche loro a guardarli promettono proprio bene.
Vorrei tenerli TUTTI!!!
- Marì
- Utente Vip
Si si si vede che è godereccia mentre allatta.. ma è un'espressione tipica.. in un certo senso mi ci rivedo :)
E non li tieni tutti?
Io vorrei la nera dolcissimissima :)
E non li tieni tutti?
Io vorrei la nera dolcissimissima :)
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
- Cosetta
- Admin
Si certo, in questi aspetti così istintivi siamo molto simili. Adesso vedevo i micetti mentre ciucciavano e notavo che si stiracchiano tutti e muovono le zampine proprio come fanno i bimbi piccoli.
Io li terrei ma qui non tutti sono d'accordo!!! Solo io e Irene vorremmo tenerli ah ah ah. Io perdo la testa quando si tratta di gatti, non ragiono più in modo razionale.
Io li terrei ma qui non tutti sono d'accordo!!! Solo io e Irene vorremmo tenerli ah ah ah. Io perdo la testa quando si tratta di gatti, non ragiono più in modo razionale.
- Cosetta
- Admin
Si certo, in questi aspetti così istintivi siamo molto simili. Adesso vedevo i micetti mentre ciucciavano e notavo che si stiracchiano tutti e muovono le zampine proprio come fanno i bimbi piccoli.
- Lupina
- Ambasciatore