annalu...mi dai la forza.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

asolina

Post by asolina »

AriaCriss wrote:Ma tu sei sikura di rivolerle?
uuh, questa si che scotta come domanda...si ho voglia di loro...solo io posso amarle veramente...solo io le amo come persone...io le amo senza usarle...le amo perche sono le mie cucciole...le amo , sono straordinarie...le amo senza secondi fini...le amo e basta.
ma ho amato anche mia madre...e forse non son stata capace di reagire subito e difendermi...sarebbe stato ucciderla, perchè io le avrei portato via le bambine.
ma sono le mie....lei non le ama come me...non avrebbe mai fatto una cos del genere..e questo lo realizzo ora...
ilfo

Post by ilfo »

asolina wrote:uuh, questa si che scotta come domanda...si ho voglia di loro...solo io posso amarle veramente...solo io le amo come persone...io le amo senza usarle...le amo perche sono le mie cucciole...le amo , sono straordinarie...le amo senza secondi fini...le amo e basta.
ma ho amato anche mia madre...e forse non son stata capace di reagire subito e difendermi...sarebbe stato ucciderla, perchè io le avrei portato via le bambine.
ma sono le mie....lei non le ama come me...non avrebbe mai fatto una cos del genere..e questo lo realizzo ora...
è lei che uccide te! non farti venire sensi di colpa verso tua madre (anche se spesso sono brave a provocarceli) e pensa che le tue bimbe starebbero meglio con la loro mamma! poi mica devi negare loro la nonna, però la nonna è la nonna!
ma perchè poi tua mamma te le ha portate via?
asolina

Post by asolina »

mmm, è difficle spiegare..ma ci proviamo, fin da piccola non ha mai voluto io avessi una compagnia..doveva esser la mia unica amica...quando uscivo faceva leva sui miei sensi di colpa..litigava con le maestre e con i compagni di classe (miei) insomma, dovevo trovarmi sola...cosi lei poteva avermi...(questo realizzato dopo)
diciamo che da grande le cose non son migliorate..devideva lei chi potevo invitare a casa (mia) o meno..pena, scenate da parte sua, con pianti di mia figlia.
non ho mai capito quanto potesse esser folle.
la mia macchina per una cosa o per l'altra l'ha sempre usata lei...ogni volta che compravo una cosa lei doveva comprarla uguale...il mio omo...il suo uomo.
al consultorio non l'hanno ancora iquadrata...ma in un centro dove sono andata raccontando alcune cose, (io ancora non ne ero consapevole) mi avevano avvertito della pericolosità di mia madre...e io non ho ascoltato...ora ne pago le conseguenze..e lei si vive le mie bimbe...la mia vita.
Locked