Certe volte mi sento...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

genny wrote:insomma, come va?

Va meglio, ma non come tempo fa ^^

Ora dorme verso le 20 per circa 4 ore. Poi ci sono notti che dorme abbastanza bene con un risveglio verso le 3 e poi verso le 6.30, altre come quest'ultima che dalle 2 alle 4 è sveglissima, blatera e se non le dai bado dopo un po' piange. Alla fine si è addormentata nel lettone e io stavo per andare a dormire in divano perché mi era rimasto un fettino di letto infinitesimale, ma non mi sono azzardata a spostarla già che si era calmata... Alle 6 urlettava felice e dava i calci nella schiena del papà.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
genny

Post by genny »

secondo me è il periodo in cui incominciano un po' tutti a fare così, da manuale...
poi ogni notte è a sè, va così... sembra che prendano un ritmo e poi zac! fregati lo cambiano di nuovo.
motivi? possono essere tanti e chissà se lo sapremo mai fino in fondo...
il caldo, i primi disagi per i denti o solo la voglia di coccole e giocare un po'...
prendila come viene, vai a letto pensando che sarà quel che sarà (ma sono sicura che sei super tranquilla) e non sentirti in colpa perchè veramente TUTTE a volte facciamo così che siano 2 anni che non ci facciamo una notte filata o che siano 3 giorni...
clodine82

Post by clodine82 »

eheeh..daiii suu...tesoro...non devi mica preoccuparti...tutte noi siamo un po' così quando nel cuore della notte ogni 3 x 2 veniamo svegliate e abbiamo un mondo di sonno...poi sai com'è notte dopo notte accumuliamoun po' di stress e va a finire che la ns pazienza ha un limite...siamo esseri umani!!! un abbraccio
Locked