Cos'e' per voi la casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by superstrafra »

mamititty wrote: :eeeeeeeeeee. oddiooooo quali gattini??????? ci sono due mie amiche che so due "gattare" ma non credo siano buone da mangiare!!!! :cisssss: comunque nella foto c'è un bellissimocagnolinotuttopeloso!!!!!! si chiama BILLO ed è un piccolo Yorky....hahahah superstrafra mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate!!!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

ps. tranquilla non mi offendo, primo perchè hai trovato una collega di "cialtronaggine' e secondo perchè non sono una vicentina "magnagatti" ( anche se amo molto il posto dove vivo!!! )

ahahah scusa è che sono proprio ciecata! cioè uno è un cane e quello che credevo fosse un altro gatto(bianco) in realtà erano le scarpe della ragazza... missignur che stordita:-P
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

:ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
losbanos

Post by losbanos »

Simo72 wrote:problema comune....anch'io sono fatta cosi

io mi son detta che non spenderò più molto per l'acquisto dei mobili, la prossima volta compererò anche guardando il prezzo, così se mi stufo poi mi farò meno paranoie.
Mia figlia aveva ancora la cameretta da bimba, il mese scorso abbiamo preso un armadio all'Ikea, di quelli con le ante scorrevoli satinate bordate di alluminio e un divano letto fucsia, poi lei ha dipinto una parete dello stesso colore... libreria Expedit e comodino Malm... alla fine il risultato è carinissimo e abbiamo speso poco.
Quando metterò a posto la camera dei ragazzi e il resto cercherò di stare sulla stessa linea di spesa.
Locked