aiuto Sole... mi fai paura! sei tutta da quotare per me! ma davvero mi ritrovo spessissimo!! ora ad esempio Ada gioca con un tamburello e io sono qui... e mi chiedevo se non fosse meglio giocare con lei...Solange wrote:Grazie per averlo scritto.
Perchè se lei gioca io sono qui al pc, come ora. E mi chiedo se non sarebbe meglio giocare con lei.
Poi ragionandoci mi dico che lei sta esplorando, a che cavolo serve sua madre se lei si sta ciucciando un limone in santa pace o sta sbattendo la frusta (per montare eh? ahahah?) a terra?
Sono un po' lenta, sono ancora in pigiama per dire. Ma non è che sono pigra, ho i miei tempi, perchè comunque quando parto sono Speedy.
E poi non sono per niente brava a capire mia figlia, cioè, tendo a rispondere spesso con la tetta o la metto nella fascia quando non capisco che cosa vuole mentre magari potrei impegnarmi a capire che cosa vuole VERAMENTE.
Però a lei la tetta va bene e la fascia pure, il che non mi sprona a cercare altre soluzioni, in questo non vedo l'ora che parli.
Tra i pregi il primo che mi riconosco è il non essere apprensiva anche se credevo che lo sarei stata perchè in gravidanza lo ero invece. Adesso che ce l'ho qui sono invece molto tranquilla rispetto chessò alle testate che ogni tanto sbatte o alla febbre come in questi giorni.
Infatti mi hanno fatto incazzare i miei genitori e i miei suoceri che sono andati nel pallone per una febbre, ieri giur oche li avrei mandati a cagare. Se io dico che mia figlia STA BENE, ha la febbre ma non è lamentosa, non piange, non frigna e sono TRANQUILLA, perchè cazzarola dovete diventare ansiosi voi?
Mia madre si è presa il Lexotan per calmarsi, mio suocero quando Mirko gli ha detto che Sveva stava bene gli ha risposto: col cazzo che sta bene, ha 39 di febbre!
E in questo sono permalosa, perchè mi dà proprio urto che loro si agitino perchè la vedo una mancanza di fiducia nei nostri confronti (che poi da parte dei miei so che non è, da parte di mio suocero ho dei dubbi)
Poi sono coccolona, mi piace parlare con lei, ridere, starci insieme.
E mi piaccio come mamma, questo sì.
Speriamo di piacere anche a lei ahahah
le dobbiamo far incontrare ste due belve eh? e poi le buttiamo insieme nel porto! ahah!