Pam597 wrote:DAI....NO... non vederla in modo così negativo...secondo me il post di addio non è solo per farsi dire 'resta', è per esprimere un disagio e suggerire a chi vive e anima il forum un atteggiamento differente. Insomma, se tante nuove iscritte avvertono e denunciano un certo disagio non si può solo dire che hanno voglia di farsi pregare....magari vogliono restare ma chiedono di essere più considerate.....
E' colpa mia l'ho contagiata. (Tatinaaaa che cccc'hai???)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Paola R. wrote:ciao sono Paola mamma di Lucilla e Michael, é da poco che sono nel forum, posso dire che anche per me é un po' così ma dato con non mi conosce ancora nessuno é normale, anzi io stessa non ho ancora inquadrato le ragazze e spesso dopo aver letto un messaggio non ricordo nemmeno chi lo ha scritto e devo tornare a leggere il nome........poi io per i nomi...... li dimentico spesso!! E bello e interessante leggere a questo forum peccato se esci provaci ancora ora ti conoscono sicuramente meglio. CIAO E AUGURI
Rinnovo il mio benvenuta se non l'ho fatto prima!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.