alice in wonderland

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

alemia wrote:ma questo non sarebbe già un seguito? in effetti lei RITORNA no?

e...dovrà pur crescere 'sta alice! ahahahah

eh ma Ale questo (affascinante ah ah) cappellaio le chiede di restare alla fine, lei gli dice che ritornerà, lui le dice che non lo riconoscerà, lei gli assicura di si e lui le sussurra qualcosa tipo "arrivederci"
Gwen

Post by Gwen »

lenina wrote:Lo dicevo ieri con France.

Iere ad avere ancora più fascino del solito.

Ha delle espressioni stupende.

ehhhhhhhhhhhhhhhh Johnny è Johnny (non c'è la faccina che sbava???), ci credo che la moglie lo voglia tenere lontano dalla Jolie :cisssss:
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Gwen wrote:ehhhhhhhhhhhhhhhh Johnny è Johnny (non c'è la faccina che sbava???), ci credo che la moglie lo voglia tenere lontano dalla Jolie :cisssss:

sai che su internet gira voce che non si lavi? :cisssss:
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
Gwen

Post by Gwen »

viola 52 wrote:sai che su internet gira voce che non si lavi? :cisssss:

:occhiodibue: è una delle cose più schifose che io possa contemplare in una persona eppure.........per Johnny potrei fare questa eccezione!!! :ahahaha:
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip

Post by serenapaola73 »

viola 52 wrote:sai che su internet gira voce che non si lavi? :cisssss:

Su certe cose ci si può possare sopra...ovviamente solo per lui :ehehe:
Image

Image
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip

Post by serenapaola73 »

viola 52 wrote:lo avete visto in 3D?

ma ha dato pure a voi la sensazione che finisse con un cappellaio matto che nel reale si trasformava in un bellissimo principe? invece ecco li solo una farfalla. (forse la saggezza che le da sicurezza).

La farfalla finale è il Brucaliffo che ha completato la sua trasformazione la sua trasformazione, da bruco a farfalla, come Alice da adolescente a donna.
Image

Image
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Gwen

Post by Gwen »

cacchio Cos, ho visto il tuo nome e sono corsa a vedere, pensavo avresti partecipato al cazzeggio sul Johnny Deep che non si lava :cisssss: , sei seria oggi!!!!
Locked