Qual'è stata la vacanza o il viaggio più bello????
- Titty
- Ambasciatore

i fiordi come già detto sono il mio sogno.....spero di poterci andare un giorno!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- ginger
- Ambasciatore

mamititty wrote:i fiordi come già detto sono il mio sogno.....spero di poterci andare un giorno!!!
ne vale veramente la pena! comunque con il postale si spende decisamente meno e si naviga sempre vicino alla costa (invece le navi grandi di msc e costa no). Devi rinunciare a tutti i classici lussi da crociera (anche se per me non è stata una gran rinuncia
), nel senso che è proprio un altro stile di viaggio.
Dei ragazzi che erano con noi in nave sono rimasti delusissimi, è questione di aspettative.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
- Titty
- Ambasciatore

scusa la mia ignoranza gingergingerale wrote:ne vale veramente la pena! comunque con il postale si spende decisamente meno e si naviga sempre vicino alla costa (invece le navi grandi di msc e costa no). Devi rinunciare a tutti i classici lussi da crociera (anche se per me non è stata una gran rinuncia), nel senso che è proprio un altro stile di viaggio.
Dei ragazzi che erano con noi in nave sono rimasti delusissimi, è questione di aspettative.
ma che è il POSTALE????
io ho fatto una crociera nelle isole greche con la MSC, un sogno ad occhi aperti!!! dici che portrò mai fare il postale dopo quella?

"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011