help...siamo all'ultima domanda:palizzata o non palizzata? (pag 6)

Idee culinarie per grandi e bambini
choco

Post by choco »

laste wrote:però dovete ammetterlo, la mia idea di partorirli vicini di data è geniale, almeno per qualche anno ancora devo organizzare tutto UNA VOLTA SOLA all'anno ahahah
Li obbligherò ad avere amici in comune finchè non saranno autonomi :sticazzi:

Io ho iniziato quest'anno le feste divise, infatti fare una megafesta era più comodo ma ora Arianna vuole i SUOI amichetti e potesse mi lascerebbe a casa la sorellina.

Anche loro hanno 3 anni quasi esatti di differenza e sono nate entrambe a maggio.
mile72

Post by mile72 »

CRI80 wrote:IO LA STENDO POI CI METTO UN SOFFIO DI ZUCCHERO A VELO SOPRA (UN SOFFIO PROPRIO)INFINE LA ARROTOLO SUL MATTARELLO E POI LA SROTOLO SULLA TORTA.

anch'io pensavo alla stessa soluzione
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Bellissime le torte Lav!
settimana prox provo a fare lo stesso per Luchi con la cialda....

laste wrote:io uso la frusta elettrica, quella per montare la panna insomma

grazie!
(ma solo gli albumi a neve? o semplicemente mischiare tutto quanto con le fruste?)

laste wrote:però dovete ammetterlo, la mia idea di partorirli vicini di data è geniale, almeno per qualche anno ancora devo organizzare tutto UNA VOLTA SOLA all'anno ahahah

ahaha, io invece ogni anno maledico sia di averli vicini
sia di averli a maggio quando ci sono sempre mille altri festeggiamenti/saggi/finescuola/finecorsi, ecc ecc ecc!
uffffffffff

cmq mi hanno appena regalato casualmente una mega torta bellissima, proprio oggi, che culo!
a sto giro le bambine ospiti sono salve, ahahaha

baci a tutte le cuoche!
Locked