Ops, vedo che stiamo proprio sulla stessa barca!!!! ti auguro di NON usarla: vado io al tuo posto gia' il giorno prima - direi che basta e avanza! - e ti saluto tutti. Gli faccio anche gli auguri di Natale, tu limitati a mandare una cartolina dal tuo bel divano.
Un bacione
Per favore mi date un consiglio
Moderator: Ambra
-
- Utente Vip
-
- Utente NM
-
- Utente Vip
....... speriamo....... io guardo giu'...... di palle NON ne vedo! Anzi...... in questi giorni mi stanno venendo in mente tutti i motivi per rinunciare: DIO MIO CHE FIFONA CHE SONO! Credo che potrei anche restare incinta anche solo PER NON ANDARE A FARMI FARE TUTTE QUELLE CURE!
La butto sul ridere e sull'ironia irrazionalmente, razionalmente per ora, sono d'accordo con mio marito di fare un passo alla volta, prima il consulto e tutte le analisi, poi con gli esiti, vedremo che fare in base a cosa ci consigliano. Inutile fasciarsi la testa prima di sapere che si ha giusto?
Grazie a tutte, siete carinissime!
La butto sul ridere e sull'ironia irrazionalmente, razionalmente per ora, sono d'accordo con mio marito di fare un passo alla volta, prima il consulto e tutte le analisi, poi con gli esiti, vedremo che fare in base a cosa ci consigliano. Inutile fasciarsi la testa prima di sapere che si ha giusto?
Grazie a tutte, siete carinissime!
Camminiamo mano nella mano
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:

"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio: