Vivo negli States da qualche annetto, ho cambiato citta' quattro volte ma sono sempre rimasta non troppo lontana da New York, citta' che o si ama o si odia, e io la amo!
In questi anni ho avuto modo di girare parecchio. All'inizio quando il marito ed io eravamo piu' giovani e squattrinati ci siamo fatti quattro coast to coast, due da est a ovest e due al contrario, dormendo in tenda o in auto. Sono stata diverse volte in Florida e nel New England, piu' altre visite a diverse citta'.
Pensare che prima di venire a vivere qui gli States come meta di vacanza non mi ispiravano per nulla... mi sono ricreduta!
Se vi piace la natura e i paesaggi qui ci sono parchi naturali davvero per tutti i gusti, il mio preferito e' Yellowstone. Invecce le citta' americane a me personalmente piacciono meno (esclusa NY chiaramente :p), le trovo troppo "nuove".
Non scrivo altro che qui son le due di notte e forse e' meglio che io dorma tra un pasto e l'altro della bimba... cmq grazie per avermi fatto tornare in mente tutti questi viaggi... non vedo l'ora di tornare in certi posti appena la mia bambina sara' un po' cresciuta.
I love U.S.A.
- Summer Solstice
- Utente NM
- Bibi
- Admin
New York è meravigliosa, peccato ci son stata pochissimo infatti è uno dei primi viaggi che ho intenzione di fare prossimamente!
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Loriangel wrote:presente per continuare ad amare l'america.
abbiamo visto gli stessi posti.
in più ho visto cascate del niagara, orlando, cape canaveral, parco delle sequoie, glen e garn canyon, whashington,riserva indiana dei navayo,monument valley,santa barbara, malibù,san diego.
vorrei vedere presto miami , chicago, yelloston, new orleans
anche io santa barbara e il parco delle sequoie, e pure Monterey e la Death Valley.
zillymom wrote:Ovviamente io amo gli USA (nord-ovest della Florida, e Maine!)
Ma... veramente ... ho lasciato il mio cuore in Italia.![]()
![]()
Ma dove sei???Ma che bello, vivi lì!!!!