contrassegnare il materiale

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

MANU wrote:allora meglio le replay...che sennò Giulia mi consumerebbe quintali di bianchetto!
Comunque confermo che in prima usano la matita, solo verso fine anno
hanno iniziato con le penne.
Ma allora, dove non accettano le penne cancellabili, accettano il bianchetto? Ma che senso ha? :mumble:
marika wrote:sono triangolari anzichè rotonde, con dei pallini in rilievo, che in pratica obbligano le dita a posizionarsi in un certo modo
Quindi uno non può neanche mettere le dita come gli pare? :occhiodibue:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Sheireh wrote:Ma allora, dove non accettano le penne cancellabili, accettano il bianchetto? Ma che senso ha? :mumble:

Quindi uno non può neanche mettere le dita come gli pare? :occhiodibue:
su questo son d'accordo, Giulia la tiene a modo suo, difatti ha il classico
callo sull'anulare e non sul medio.
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
maaga

Post by maaga »

MANU wrote:allora meglio le replay...che sennò Giulia mi consumerebbe quintali di bianchetto!
.
Allora per pura informazione, se qualcuno non lo sapesse.
Esistono i ricambi per le replay, sono quelli per le penne in gel, costano di più, ma si può prendere solo il ricambio, inoltre all'estremità hanno una gommina che non si consuma e cancella benissimo l'errore.

Per i colori a matita, purtroppo, se ne usano a scatoloni perchè normalmente li temperano in continuazione per il fatto che cadendo si spezza la mina........hanno inventato quelli con l'ABS, non è uno scherzo, la mina ha un'ammortizzatore e cadendo non si spezza..... :ehehe:
Locked