Tommaso, Lucrezia e...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tommaso, Lucrezia e...

Post by cohiba »

Scrivo poco ma leggo
Ormai manca poco!
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

bea wrote:Sono contenta di leggere che ti faranno fare un travaglio di prova come volevi.

Come sei organizzata per Tommaso e Lucrezia?
Due opzioni.
Opzione uno:
Vittoria nasce prima del 24.
Chiamo i miei, loro tengono i bambini e io e Roberto andiamo in ospedale facendo a cambio macchina, perché devo lasciare la mia a chi tiene Lucrezia per avere modo di spostare la sedia a rotelle.
Se mi prendono i dolori di notte in ospedale vado con mia sorella e Roberto mi raggiunge li.
Opzione due.
Nasce dopo il 24.
Roberto è in ferie, quindi io e lui andiamo in ospedale e i nonni vengono a tenere i nipoti, poi mia sorella viene ad aiutarli e me li portano in ospedale.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Sei in una botte di ferro, come.si dice qua :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked