Allora vado...INCINTA !!!!!!!! :-)

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

Scrj wrote:Io domani non voglio andare.
Mi sento umiliatissima.

Mara, :abbraccio:

ma ti dico anche che quando non è andata a me, le mie beta erano a 70 e non ho avuto semplici perdite, ma un ciclo piuttosto consistente!!

Non arrenderti ora, e affronta i problemi quando si presentano e se si presentano.
Intanto scrivo incrociata per te...
:bacio:
cristiana
Eleonora

Post by Eleonora »

Umiliata amore mio è perchè mai?hai donato un mese della tua vita,del tuo cuore grande immenso,della tua tranquillità, a questo desiderio immenso che è la maternità.Perchè dovresti essere umiliata scricciolo?Come ti ho già scritto,nemmeno io so perchè la vita metta alla prova persone come te per coronare il più bel desiderio che si possa avere....non lo so.Ma voglio credere che ci sia un perchè.Voglio credere che qualcuno lassù pensi di te quello che è la realtà:che hai spalle forti e mento alto davanti alla vita e a quello che ti si para davanti.
Hai superato tanti,tanti ostacoli....e sei ancora quì.
Non hai mollato.
Non farlo ora.
Non lasciarti tirare giù dai sentimenti contrastanti.
Non perdere di vista il tuo obiettivo.
Qui ci raccogliamo in cerchio attorno a te, per asciugare le lacrime, per sorreggerti e per rincuorarti.
Il resto spetta a te.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

io non so che dire, ti abbraccio e cerco il mio pensiero più positivo che ho per te.
Locked