Allora vado...INCINTA !!!!!!!! :-)

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

katialuca

Post by katialuca »

gingerale wrote:Mara così non va proprio. Intanto tutti questi discorsi lasciamoli per domani se ci sarà bisogno. E in ogni caso tu non sei stata a casa a fare nulla, sei stata a casa per fare il possibile per realizzare il sogno più grande. E hai fatto davvero tutto il possibile e se anche fosse andata male non hai colpe, nessuno le ha. E' solo che la vita a volte è molto molto stronza (e permettimi di dire che lo è sempre con chi meno se lo meriterebbe).
E se sarà andata male lì al freddo c'è un ovetto che non aspetta altro che un ventre caldo dove posarsi.

Non smettere di credere e di sperare. Quando lo farai sarà davvero tutto finito, ma so che non è quello che vuoi. So che per quanto male possa fare, per quanta frustrazione e umiliazione stai provando, hai in te le risorse per continuare ad andare avanti. E quelle che mancano a te le ha Marco, per sostenerti quando ti sembra di non farcela più.

La parole fine, se mai ci sarà, è ancora una cosa lontanissima.

LEONORA wrote:Umiliata amore mio è perchè mai?hai donato un mese della tua vita,del tuo cuore grande immenso,della tua tranquillità, a questo desiderio immenso che è la maternità.Perchè dovresti essere umiliata scricciolo?Come ti ho già scritto,nemmeno io so perchè la vita metta alla prova persone come te per coronare il più bel desiderio che si possa avere....non lo so.Ma voglio credere che ci sia un perchè.Voglio credere che qualcuno lassù pensi di te quello che è la realtà:che hai spalle forti e mento alto davanti alla vita e a quello che ti si para davanti.
Hai superato tanti,tanti ostacoli....e sei ancora quì.
Non hai mollato.
Non farlo ora.
Non lasciarti tirare giù dai sentimenti contrastanti.
Non perdere di vista il tuo obiettivo.
Qui ci raccogliamo in cerchio attorno a te, per asciugare le lacrime, per sorreggerti e per rincuorarti.
Il resto spetta a te.

Quoto sia Ginger che Eleonora per le bellssime e verissime parole.
Mara non ti arrendere, non lasciarti abbattare, tieni duro fissa solo l'obiettivo davanti a te e credici.
Ti mando un'abbraccione e continuo a pregare ed a rimanere incrociata per te.
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Scrj wrote:Io domani non voglio andare.
Mi sento umiliatissima.

No Mara, questo non lo devi dire, non è detta l'ultima e lo sai. Ti prego dinon crollare proprio ora..fatti sostenere da tutti i nostri pensieri e abbracci. :bacio:
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Perché umiliata? Vi penso sempre ed aspetto domani.
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked