Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

STEFYNA77 wrote:Pancia io devo sospendere per 3 mesi...... :ngueee: :ngueee:
sono tristissima....

devo fare una cura per provare a distruggere i calcoli che mi hanno trovato alla cistifellea...e la cura non va bene in caso di gravidanza quindi sono obbligata ad aspettare..... :cry: :cry:

i miei incrocini ora sono tutti per voi....
XXXXXXXXXX

Stefy! Oh, mi dispiace tanto! Ma, dai, intanto fai la cura e distruggi quei maledetti, bene che l'hai saputo prima, così dopo vedrai che sarai in formissima per il tuo prossimo bebè!!! Vedrai che alla fine tre mesi passeranno in fretta! Tu intanto continua a prendere l'acido folico e poi appena la caccia sarà riaperta vedrai che l'acciufferai sta cicogna! Con la bella stagione, poi,s arà ancora più piacevole, magari in vacanza... Ti abbraccio e rimani sintonizzata che abbiamop proprio bisogno dei tuoi incrocini.
Io sono stata e sarò spesso via per lavoro questo mese e quindi la vedo proprio difficile acchiapparla sta cornuta di volatile a sto giro... uff! mi sa che aspetto insieme a te... sigh!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

certo Pancia , i miei incrocini non mancheranno per tutte voi !!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXX
anzi....ne farò il doppio !!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
pancia

Post by pancia »

Allora benvenute anche a MONYKA e PATTY73, che hanno scritto nel vecchio post di betty.... Buona caccia anche a voi! Se gentilmente mi dite per quando NON le aspettate (Monika so già il 2 marzo, giusto?), procedo a mettere i vostri nomi in prima pagina a questo post (che è quello aggiornato)!!! E in becco alla cicogna!!!!
Per LENA: sugli stick canadesi ti conviene aprire un post apPOST(a)!!!! così hai più visibilità! e magari fare una domanda specifica così ti posso rispondere magari anche io (che li uso spesso)...
Locked