mammatitta wrote:Si renee , ma anche i tuoi commenti sono molto piccati . Qui non si giudica si parla (anzi si scrive! ) e come ogni post su nm non si sa mai che fine farà solo che sta volta sé presa una tangente un po strana se la sono presa sul personale. ....e non ce l'ho con te
Parli di me? No perché mi sembra di essere stata assolutamente pacata e non piccata
Tutto bene grazie lucia! Ha fatto pipì anche oggi e mancano solo due prof
In parte si sinceramente non capisco perché l'hai presa così sul personale?
renocchia wrote:
mammatitta wrote:Si renee , ma anche i tuoi commenti sono molto piccati . Qui non si giudica si parla (anzi si scrive! ) e come ogni post su nm non si sa mai che fine farà solo che sta volta sé presa una tangente un po strana se la sono presa sul personale. ....e non ce l'ho con te
Guarda Titta io sono intervenuta verso la fine, e mai sul personale.
Qui c'è spesso la caccia alle streghe con chi si pensa essere diverso e io questo non lo tollero, assolutamente.
Anche tu però controbattendo sei caduta nello stesso 'gioco' apostrofando chi è diverso come frikkettone oppure dicendo ironicamente che se la fai nei bagni pubblici fa curriculum.
Che poi i problemi di giorgia sono sacrosanti io (sempre scuola pubblica) non mi sognavo proprio di farla a scuola a meno che non stessi per svenire, questo non dipende da dove si è andati a scuola dipende dalle persone! Di contro ho figlie che, con le dovute accortezze, non si fanno il minimo problema, ma non ho meriti (se non quello di aver insegnato come si fa) sono loro cosi
A me hanno insegnato a stare sollevata. E comunque mai incappata in un bagno visibilmente sporco a causa delle bidelle. Sporchi a causa delle bestie abituate ad avere, in casa, mamme bestie.
Quello sì.
Cicche di sigarette, strisciate varie, schizzi di sangue... guarda lasciamo perdere. La gente è rozza e fondamentalmente sporca.
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Parli di me? No perché mi sembra di essere stata assolutamente pacata e non piccata
Tutto bene grazie lucia! Ha fatto pipì anche oggi e mancano solo due prof
In parte si sinceramente non capisco perché l'hai presa così sul personale?
renocchia wrote:
Guarda Titta io sono intervenuta verso la fine, e mai sul personale.
Qui c'è spesso la caccia alle streghe con chi si pensa essere diverso e io questo non lo tollero, assolutamente.
Anche tu però controbattendo sei caduta nello stesso 'gioco' apostrofando chi è diverso come frikkettone oppure dicendo ironicamente che se la fai nei bagni pubblici fa curriculum.
Che poi i problemi di giorgia sono sacrosanti io (sempre scuola pubblica) non mi sognavo proprio di farla a scuola a meno che non stessi per svenire, questo non dipende da dove si è andati a scuola dipende dalle persone! Di contro ho figlie che, con le dovute accortezze, non si fanno il minimo problema, ma non ho meriti (se non quello di aver insegnato come si fa) sono loro cosi
Non ho apostrofato Frikkettone chi è diverso: ho detto che non capisco questa gara a fare il frikkettone a forza? E' diverso.
E sì pare che farla nel bagno sporco faccia curriculum, quando invece, è pieno di persone a cui il bagno pubblico fa schifo e , potendo, si evita.
Nessuno ha dato della disadattata a Tati, che è ben più grande di Giorgia.
Perché su un adulto è questione di inclinazioni, su un bambino lo si vive come un disagio.