A me hanno insegnato a stare sollevata. E comunque mai incappata in un bagno visibilmente sporco a causa delle bidelle. Sporchi a causa delle bestie abituate ad avere, in casa, mamme bestie.
Quello sì.
Cicche di sigarette, strisciate varie, schizzi di sangue... guarda lasciamo perdere. La gente è rozza e fondamentalmente sporca.
E non solo a scuola.
Qui in ufficio (siamo due uffici in realtà, con due bagni in comune) e SIAMO TUTTE DONNE a volte entri in bagno e ti viene da vomitare..cioè, sono anche madri..ma a casa loro non puliscono se sporcano?..bah, fine ot disgustoso
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
los wrote:E certo, poi si spera che alle superiori si sveglino di colpo
È questo lato di una certa mentalità chioccia che non capisco, invece di spronarli a trovare le soluzioni si cerca di risolvere per loro tutti gli impicci.
Poi ci si lamenta che mancano di autostima. Per forza, non si danno loro gli strumenti per guadagnarsela
Ecco il post a cui mi riferivo.
Quale sarebbe la mentalità chioccia?
Perché Giogia dovrebbe mancare di autostima?
Smilla wrote:Comunque da questo post ho imparato che: sulla prima pagina del diario metterò tutti i numeri, poco ma sicuro!
Assolutamente!!! Io l'anno scorso sono stata velatamente cazziata dalla maestra di Mia perché non l'avevo scritto e la classe di Thomas non era a scuola.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013