Mamme che iniziano il nido.....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Manuelina wrote:Se è per questo, lui crolla pure prima, facciamo fatica a portarlo alle 8!
Ma si sveglia molto di più, tanto di più, dormirebbe sempre in braccio, manco a letto con noi abbracciato, in braccio proprio.
E' una chiarissima richiesta di contatto,
dato che lo lascio lì più di 9 ore.
Ha ragione, me la fa "pagare" solo che io non riesco a rispondere come lui vorrebbe, è un anno che non dormo
Anche Leo sta facendo così, starebbe tutto il giorno in braccio a me, eppure al nido ci sta solo 5 ore scarse.

Qui adottiamo ancora la tattica dei primi mesi: dalle 21 a mezzanotte sta in braccio al babbo in salotto, mentre la mamma se ne sta sul letto a pisolare, e poi tocca a me.....
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by pinnagialla »

Abbiamo iniziato anche noi, ecco. Tre giorni e già a casa con febbre e raffreddore. A parte questo per ora siamo rimaste 2 ore sempre insieme, e lei è rimasta per la maggior parte vicino a me. Prevedo che sarà dura. Se poi le peggiora anche il sonno posso solo ammazzarmi, visto che viaggio in stato comatoso da 14 mesi.
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Vale, richi in braccio, ma io devo stare in piedi....

Ele, ti auguro che la notte a te vada meglio, noi avevamo appena raggiunto il gran traguardo dei 3 risvegli a notte...
Adesso lo forziamo a letto con noi, solo perché io 7/8 ore in piedi non le reggo, ma lui nom ama il cosleeping e io non conosco alternative
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked