Se ci riuscissimo, sì, mi piacerebbe molto.ziaco wrote:Mi son persa un pezzo.
Ma desideri partorire in casa???? :mumble:
Operazione coniglio lanoso
- Sheireh
- Ambasciatore

- Linda Eva
- Ambasciatore

Femmina?
Chi troppe chi niente!!!!
Scambiamo il doppione??? Scherzo!
Buone notizie, e quanto al parto in casa: in fondo in fondo credevo che lo dessi per scontato, ma in effetti non te ne avevo mai "visto" parlare.
Chissà perché? Sai in realtà ti ci facevo da subito, per quel poco che conosco del tuo carattere...
Chi troppe chi niente!!!!
Scambiamo il doppione??? Scherzo!
Buone notizie, e quanto al parto in casa: in fondo in fondo credevo che lo dessi per scontato, ma in effetti non te ne avevo mai "visto" parlare.
Chissà perché? Sai in realtà ti ci facevo da subito, per quel poco che conosco del tuo carattere...
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
- Sheireh
- Ambasciatore

Credevo di non poterlo fare per la distanza dall'ospedale, invece mi hanno detto che riusciamo nei limiti.Linda Eva wrote:Buone notizie, e quanto al parto in casa: in fondo in fondo credevo che lo dessi per scontato, ma in effetti non te ne avevo mai "visto" parlare.
E solo ultimamente mi sono informata attivamente su meccanismi e altro, prima era un po' più scettica pure io.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard