Ricomincia il Grande Fratello

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ho seguito poco. Pare che sia entrato il tipo che ha la moglie incinta e quando Signorini ha detto che fosse stato lui avrebbe preferito rinunciare e seguire la gravidanza di suo figlio la moglie ha detto che era un discorso ipocrita, che chiunque avrebbe accettato.

Se mio marito avesse preferito andare al gf anzichè seguire la gravidanza di Matilde, altro che padella lupiniana!!!

Poi mi sono registrata mai dire gf, appena posso me lo gusto in pace!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Gwen

Post by Gwen »

MatifraSo wrote:Ho seguito poco. Pare che sia entrato il tipo che ha la moglie incinta e quando Signorini ha detto che fosse stato lui avrebbe preferito rinunciare e seguire la gravidanza di suo figlio la moglie ha detto che era un discorso ipocrita, che chiunque avrebbe accettato.

Se mio marito avesse preferito andare al gf anzichè seguire la gravidanza di Matilde, altro che padella lupiniana!!!

Poi mi sono registrata mai dire gf, appena posso me lo gusto in pace!!

ma infatti, quello rischia di non veder nascere il figlio, e poi che cavolo vuol dire che l ofa per il figlio?Economicamente?E' un esempio di merda da dare ai figli, altro che.
Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

Gwen wrote:nominati Rosa, Cristina e Clivio. Ma non mi piace mica che sia il GF a scegliere i nominabili.

madddaiiii non lo sapevo che adesso decide il GF.... in effetti cosi' pare proprio taaaaaaanto pilotato........
Locked