Allora, quando ero piccola c'erano Sally, un pastore tedesco, Betty, un setter inglese, Zab, un segugio e Lea (figlia di Sally e Zab); poi c'erano la Micia e la Maria, le due gatte e Pisolo, un pesce rosso.
Poi quando avevo 5 anni ci siamo trasferiti, Sally è morta dopo poche settimane; in primavera Betty ha avuto dei cuccioli e abbiamo tenuto Charlie.
Dopo due anni, altra cucciolata e abbiam tenuto Miss. ( dopo 5 mesi Betty è morta purtroppo).
Poi si è aggiunto Tom (un incrocio tra un lagotto e uno spinone) quando avevo 9 anni E Bizen un certosino bellerrimo.
L'anno dopo abbiam preso Betty2 (nipote della prima Betty)
Quando avevo 14 anni abbiamo preso Dina, un lagotto che quando avevo 19 anni ha fatto i cuccioli; abbiam tenuto Dani e Angie e nel frattempo abbiam preso un'altro certosino, Micia che è tutt'ora a casa dei miei.
Qualche mese fa è morta Betty due.
Ora mio padre ha le tre lagotte, un setter inglese di nome Miss e un bretton di nome Lola, Micia, Dilly (la mia gattona) e Allie.
Io ho Desy, il nostro pastore tedesco e abbiamo sei gatti che stanno nella stalla.
Quanti animali avete avuto?
-
Vero79
- Ambasciatore

Io non sono mai stata senza animali da quando sono nata.
Attualmente abbiamo 5 cani, 3 in casa(Lucky, un incrocio di barboncino, Nuvola, una barboncina nera e Minou una pinscher nana che i miei figli adorano, noi un po' meno perchè è una gran rompi!!!)e 2 fuori(Winnie, una boxer di ben 12 anni e Kira, una maremmana-abruzzese di 4 mesi e mezzo).
Ad agosto è morto Corey, il nostro boxer maschio. Dopo nemmeno tre settimane avevamo già a casa Kira. Ma che tristezza ancora quando pensiamo al nostro cucciolone, Mia ogni tanto piange ancora.
Poi 2 tartarughe d'acqua(che ho da 15 e 13 anni)e 3 pesci rossi.
Attualmente abbiamo 5 cani, 3 in casa(Lucky, un incrocio di barboncino, Nuvola, una barboncina nera e Minou una pinscher nana che i miei figli adorano, noi un po' meno perchè è una gran rompi!!!)e 2 fuori(Winnie, una boxer di ben 12 anni e Kira, una maremmana-abruzzese di 4 mesi e mezzo).
Ad agosto è morto Corey, il nostro boxer maschio. Dopo nemmeno tre settimane avevamo già a casa Kira. Ma che tristezza ancora quando pensiamo al nostro cucciolone, Mia ogni tanto piange ancora.
Poi 2 tartarughe d'acqua(che ho da 15 e 13 anni)e 3 pesci rossi.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- strawberry
- Utente Vip

Ehm la lista è un pò lunga...
Nella mia vita ho avuto...
4 cani...(un incrocio volpino,2 yorkshire,si scrive così?,e la pulce che ho adesso,incrocio shitzu)
3 gatti (due ancora in vita)
3 conigli nani
3 criceti
un porcellino d'india
2 pappagallini
2 tartarughe d'acqua
vari pesci rossi...
Penso che quando la Rana crescerà e vorrà un amico peloso non le negherò questo desiderio così come i miei hanno sempre accontentato me...è meraviglioso crescere con degli animali e vorrei che lei imparasse ad amarli così come li amo io...anche se è dura quando se ne vanno...
Nella mia vita ho avuto...
4 cani...(un incrocio volpino,2 yorkshire,si scrive così?,e la pulce che ho adesso,incrocio shitzu)
3 gatti (due ancora in vita)
3 conigli nani
3 criceti
un porcellino d'india
2 pappagallini
2 tartarughe d'acqua
vari pesci rossi...
Penso che quando la Rana crescerà e vorrà un amico peloso non le negherò questo desiderio così come i miei hanno sempre accontentato me...è meraviglioso crescere con degli animali e vorrei che lei imparasse ad amarli così come li amo io...anche se è dura quando se ne vanno...