io non ce la faccio nopiù

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Cmq da questa discussione ho capito una cosa.....sono brava come pagliaccio!!!! :cisssss:
Una cosa non ho scritto però...io ho la fortuna di lavorare par-time 8.00 - 14.00 quindi il pomeriggio ce l'ho tutto per Bubino e Anna e questo forse mi facilita un po' le cose, tipo la pazienza....
forse se partissi la mattina alle 7.30 per rientrare alle 19.00 non avrei tutte queste fantasie con Bubino...
Io so che tu non sai che io so
beatrix

Post by beatrix »

dadamarsia wrote: oggi è stata veramente splendida, me la sono goduta un sacco la mia topa chiaccherina, spero di riuscire a portare avanti lo stesso atteggiamento che ho creato oggi, sia in me che in lei.
Grande Dada! Certo non è che tutti i giorni li puoi dedicare 100% a lei, ma l'essenziale è ritrovare il buonumore e la fiducia reciproca.
Poi ci saranno giorni su e giorni giù, ma intanto tu lo sai che potete recuperare assieme, e lo sa anceh lei....

:clap:
Silvia

Post by Silvia »

bene dada sono proprio contenta per voi. continua così :bacio:
Locked