Mare BELLO! Chi mi aiuta?!??!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

LauraDani wrote:In Sardegna l'acqua è un pò fredda, è vero, ma dipende molto dalle annate, nel senso che a volte è proprio fastidiosa, a volte è "normale".
Il freddo dell'acqua dipende poi molto anche dal vento: la parte nord-est è sicuramente molto ventosa, per cui può essere scomodo andare in spiaggia con bambini piccoli e molto fastidioso immergersi nel mare con il maestrale che ti fa accaponare la pelle.
Però la costa sud-est (ma anche sud-ovest, perchè no) è molto più accessibile e poco ventosa

Se cerchi mare bello a prezzi abbordabili io quoto chi ti ha consigliato la Croazia (Krk, Pag, Rab ecc.)

Brrrr!

No, no, non fa per me!
Peccato,però, perchè il mare è proprio bello.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

A Posada (NU) (località premiata da Guida Blu 2009 di Legambiente con 5 vele. considerata tra le 10 spiagge migliori d'Italia per bellezza paesaggistica, cristallinità delle acque qualità di balneazione, pulizia dei litoranei e sviluppo eco-sostenibile),

TIè

e comunque non è assolutamente vero che in Sardegna l'acqua è fredda bisogna vedere dai posti che si vanno se esposti ad est od ovest
ci sono dei punti in cui l'acqua è calda ma ripeto dipende dall'esposizione del paesaggio
Image

christian 13/12/2008
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

non so se qualcuna te l'ha già proposta, però io ti consiglierei il Gargano! ci sono posti splendidi!
noi 3 anni fa siamo stati a Peschici in campeggio!
mare meraviglioso, belle spiaggette e calette!
e in più si mangia benissimo!

se invece superi la paura dell'aereo, se vuoi potresti andare a Lampedusa, meravigliosa isola!
Image

Image
Locked