Belle fuori e belle dentro!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Leggo con interesse Vale
Anche se la mia immagine differisce da quella ideale (che poi sarei io 5 anni fa)
sto ancora abbastanza bene con me stessa.
A migliorare però non si fa mai danno.
Più che altro io ho un 'problema':
tendo a giustificarmi (vabbè ma ho partorito da otto mesi, ma poi allatto, ma non ho tempo...ecc.)
ahahah deve essere l'influenza degli alunni: "Prof. non ho potuto studiare!"ahahahah
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Vale, ma che bello questo tuo post!!

Senti, ti sottopongo un problema.
Sul "come mi vedo" posso anche essere messa benino: ho qualche chilo in più rispetto al passato ma non sono troppi, e anzi ho ricevuto complimenti maschili per le nuove curve, dal marito e non, perciò ok così.
Mi vesto, soprattutto per l'ufficio, in modo gradevole e adatto a me, mi sento carina e vengo notata.

Solo che... la discrasia tra il mio apparire e la mia immagine mentale è insanabile per una questione "oggettiva".
L'età.
Non mi piaccio "vecchia".
Non mi vedo "vecchia".
Non mi accetto "vecchia".

Dovrei, immagino, lavorare non sull'aspetto fisico che è sufficientemente passabile, ma sull'immagine mentale, in modo da leggermi come Signora e non come giovane donna.
Ma mi viene la depressione, Vale ahahahaha!

Anzi, ci avviciniamo al mio compleanno, che da tre o quattro anni a questa parte vivo come un giorno di lutto, avrò scritto post su post in tema in questo periodo di ogni anno, perciò anche nel 2011 son qui che ammorbo il forum sul punto ahaha!
E' che la data fatidica amplifica una mancata serenità che c'è comunque, tutto l'anno.

Come si fa?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Gwen

Post by Gwen »

Oddio.
L'età.
Una tragedia.
Io avrò una crisi quando avrò 35 anni.
Sono sicura.
Io penso di avere vent'anni e da li' non mi muovo.
Penso che molto conti avere una vita piena e una persona accanto pero' e' dura,
E poi ora il problema e' solo mentale.
Non ho ancora rughe e il mio fisico e' ancora simile a quello dei vent'anni ma quando non sara' più così'?????
:tettonaesaurita:
Locked