Flavia wrote:Sì ma è proprio diverso il modo di utilizzarli.
I fiori di BAch devi andare da qualcuno bravo che ti faccia un mix di quelli datti ai tuoi problemi e te li confezioni e poi devi prenderli tutti i giorni. Io li ho usati e li trovo fantastici... però visto che si usa acqua pura con un goccino da alcool per evitare che imputridisca, a me comunque dopo un pò si rovinano e la cosa mi fa venire i nervi. Però sono eccezionali.
Il Rescue remedy invece è una miscela fatta apposta per attacchi di ansia o di panico. te la porti già pronta in borsetta e se ti capita il momento tac, lo prendi.
Quello è una cura da fare nel momento dell'attacco, l'altra è in generale ... come dire... diciamo una terapia?
ok, allora il rescue remedy me lo procuro.
Farmacia?
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]
Yiddishmama wrote:Ale, al Mario Negri rispondono dei tossicologi che si occupano di farmaci in gravidanza e in allattamento.
io ci provo, faccio l'elenco delle varie erbe e vedo che mi dicono.
Magari tralascio la cannabis.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]