ospedali psichiatrici giudiziari

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Allibita wrote:Ieri sera pensavo a questa discussione..

Attraverso un "gemellaggio" con un' altra associazione stiamo portando avanti un esperimento: portare i volontari dentro ai repartini.
Ieri ero a un incontro del corso e parlavamo della diffidenza con cui è stata accolta l'iniziativa da molti ospedali, partiremo solo da uno che ci ha (non senza riserve) appoggiati.
Spero che anche questo sia un modo per far diventare quei reparti un pò più "uguali" a tutti gli altri.
Potreste gemellarvi anche con la nostra alice che è donna di mondo e ha scritto pure un libro bellissimo.
Oui, Je suis Zizzià.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Paola M. wrote:Potreste gemellarvi anche con la nostra alice che è donna di mondo e ha scritto pure un libro bellissimo.
aliceeeee che libro hai scritto?
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked