ale, che donna!ti prendo come esempio e ti metto nel cuore!
ti abbraccio stellina bella, andrà alla grande!!!!!
Devo andare in ospedale
Moderator: Paola
-
kida
Ma figurati anche io ho poco tempo ti capisco pienamente però mi raccomando tienimi informataALE-GRE wrote:Kida, sei gentilissima e paziente con me. Spero davvero di trovare il tempo materiale per chiamarti nei prossimi giorni.Già ero incasinata prima ora con sté storia non ho neanche il tempo di girarmi ... Grazie A presto
-
ALE-GRE
- Utente Vip

Ciao a tutte. Torno per aggiornarvi.
Sono stata in ospedale e ora sono finalmente a casa. Come molte di voi mi avevano rassicurato la mia piccola donnina è stata bravissima, al telefono quando mi salutava aveva la vocina un pò tremolante, ma durante la giornata si è divertita un sacco a spasso con i nonni e la sera era talmente stanca che si addormentava nel lettone vicino al suo papi. Tutto è andato per il meglio, mi ha cercata ovviamente ma non è stato il disastro che immaginavo.
Grazie a tutte per il sostegno
Un bacio
Sono stata in ospedale e ora sono finalmente a casa. Come molte di voi mi avevano rassicurato la mia piccola donnina è stata bravissima, al telefono quando mi salutava aveva la vocina un pò tremolante, ma durante la giornata si è divertita un sacco a spasso con i nonni e la sera era talmente stanca che si addormentava nel lettone vicino al suo papi. Tutto è andato per il meglio, mi ha cercata ovviamente ma non è stato il disastro che immaginavo.
Grazie a tutte per il sostegno
Un bacio