è una scemenza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

marte71 wrote:infatti non c'è molto. però non ho alternative. questa è la scuola migliore che posso offrire a mia figlia. e sono anche sicura che se si ampliasse la preparazione del corpo insegnante ad un po' di pedagogia e psicologia, diventerebbe un'ottima scuola, dato che su altri fronti lo è già.
è una scuola paritaria cattolica quindi

Guarda io credo che nella nostra realtà di Milano e provincia il meglio resta ancora e sempre la pubblica
CARPE DIEM
marte71

Post by marte71 »

Lella wrote:è una scuola paritaria cattolica quindi

Guarda io credo che nella nostra realtà di Milano e provincia il meglio resta ancora e sempre la pubblica
lo penso anch'io lella. ma la pubblica a mia disposizione purtroppo è l'eccezione.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

sinanna wrote:a noi è successa la stessa cosa a ottobre.
Non c era sole, ma bendata ha sbattuto contro un albero e le è sanguinato il naso.
Mandata in punizione.
Il giorno dopo sono andata a scuola e con tutta calma le ho detto che, a perer mio si trattava di omessa custodia.
Cioè, Silvia ha sbagliato, ma che nessuno l'abbia vista e fermata è inammissibile.

concordo..
se il gioco è permesso farlo,allora che le maestre si prendano anche il disturbo di seguire i bambini, è troppo semplicistico mettere loro in punizione..
sbrocco anche io,marte...e spesso sono andata a parlare con le maestre, sempre con i dovuti modi e la civiltà,ma non vedo perchè certi aspetti della vita scolastica debbano essere lasciati passare..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked