Per me ti sei spiegata benissimo.Erin-75 wrote: io francamente mi sento presa per il culo e non rispettata affatto e lo mando a cagare senza tanti complimenti ma la causa non sono le mutande.
Non so se mi sono spiegata
L'amore dura se si è simili, gli opposti non funzionano
Moderator: Paola
- Allibita
- Utente Vip

[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- clac
- Utente Vip

niente Laste, ti quoto pure oggi..laste wrote:va beh marte ma nell'articolo si parlava di chi russa e chi no eh?
o della gestione del tempo libero, altro che grandi temi
per questo mi sembra una minchiata
e s-concordo sulla politica, la religione...anche quelle possono essere diverse (sempre esempio personale)
una persona che mi facesse ridere quando ero incazzata
una persona che fosse tenace quanto io lassista e operosa quanto io pigra
ovvio che io ho pregi che lui non ha, e sarà pure per questi che pure lui ha trovato in me quel che cercava,no?
anche io mi ritrovo in questa antitesi che funziona!
forse, essendo più simili, semplicemente eviterei qualche incazzatura, che però passa più veloce di qunto è arrivata...
-
losbanos
hai vinto :cisssss:Polly wrote:E noi da 32 :cisssss:
mah, alla fine ognuno si costruisce la sintonia all'interno della coppia secondo la propria indole, quella del partner, i punti in comune e quelli di disaccordo.
Ovvio che non ci possono essere disparità incolmabili (io ladro e tu poliziotto