primini 2011

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Monica71 wrote: :cisssss:

Io comunque ho trovato spesso delle offertone che permettono l'utilizzo a più fratellini pasticcioni e coloroni.

L'anno scorso dei quadernoni a 10 centesimi l'uno... ne ho riempito la macchina di tutte le misure e per tutti gli anni.
anche io faccio queste scorte! quando nei grandi ipermercati partono con 10 quaderni a 2 euro o simili....riempio carrelli.....

poi ovviamente per inziiare bene, compriamo sempre UN QUADERNO speciale, tipo di Hello Kitty o simili...insomma, un desiderio va soddisfatto!

i quaderni comunque costano sempre abbastanza poco, sono i pennarelli e le matite "di marca" che costano uno sproposito quando non ci sono le offerte...quindi io faccio scorta
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Patrizia wrote: i quaderni comunque costano sempre abbastanza poco, sono i pennarelli e le matite "di marca" che costano uno sproposito quando non ci sono le offerte...quindi io faccio scorta
Sì questo è vero, poi una volta che trovi la marca "buona" non la lasci più, per le matite colorate la qualità paga moltissimo.
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Ricordatevi una cosa importante.

Credo che ormai quasi tutti i comuni mettano a disposizione (su domanda da presentare di norma alla scuola stessa e con ISEE)
dei fondi come contributo scuola fin dalle elementari con somme variabili a seconda della classe frequentata.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked