Io non metto piede da un'estetista da 4 anni, il solo pensiero mi fa rabbrividire dal male! Fotina grazie...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
mi ero persa questo post... ho fatto la ricostruzione unghie piedi al gel la scorsa settimana (con ragazza che viene a domicilio), fantastiche sono felicissima e le farò anche alle mani ho fatto la classica french con i brillantini tra lunetta bianca e unghia. spero che smetta finalmente di piovere per sfoggiarle
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano