Cars 2

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Chiccha, Cricketto e Saetta ci sono comunque per tutto il film (più Cricketto che Saetta a dire il vero)
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

eli.sa wrote:Delusione.

Di Tommy - anche se non lo ammetterà mai, e anche mia e di mio marito.

Non voglio parlare troppo dei dettagli per non rovinare la visione ma Cars2 paragonato a Cars non vale nulla.

Ha un intreccio troppo complicato per i bambini (credo che Tommy abbia capito sì e no il 60% della storia) e poche corse di macchine...

Mah, anch'io mi ero fatta quell'idea leggendo la trama e guardando il trailer.
In fondo sono rari i sequel che mantengono le promesse dell'originale (mi viene in mente giusto shrek, ma anche lì, più sono i sequel più è dura essere all'altezza).

Noi stiamo ancora aspettando IL 2D nel cinemino locale. Vi farò sapere...

Lav, pecccché, povero Dario?
Portalo.
Alex ha visto Cars 1 a tre anni e l'ha adorato.

PS: ti confesso che anch'io la prima volta su saetta che spinge il re mi sono commossa. La prima volta. Le successive 2.345 in dvd no ahahahaha!

PS2: bellissima Lupina snaturata :ola:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

ecco... leggo le vostre opinioni che mi confermano che forse non sarà ancora adatto ad andrea che ha 3 anni....l'altra sera avevo visto la presentazione su sky e mi era sembrato avesse scene un pò "frenetiche", e poi è una spy story...non sò quanto ne capirebbe....boh....sono un pò indecisa...2 ore son lunghe, al massimo ne vedremo un pezzo finchè non si stufa e poi nel caso si esce....e che ormai gli ho promesso di portarlo....

quando sally racconta la storia di radiator springs a saetta e fanno la corsa dove si vede la cascata...questa è il pezzo del film che ho sempre trovato bellissimo ... anche andrea lo adora....poi si, anche quando saetta alla fine aiuta il re....

cia-ciao
Locked