60°freebutterfly wrote:io il mocio non l'ho mai lavato in lavatrice. a quanto lo mettete?
Con che cosa pulite casa?
Moderator: tati
- MatifraSo
- Admin

Quoto tutto tuttissimo.LauraDani wrote:non sono d'accordo
nel senso che lo straccio viene strofinato facendo "forza" con lo spazzolone
in pratica uso lo spazzolone come una brusca e la premo per terra per tutta la sua superficie
lo straccio è il posto dove viene trattenuto lo sporco tirato via dalla spazzola
mentre il mocio ha una superficie dura, chiamiamola così, dove si innestano le fettucce, molto piccola
per cui dove fai forza?
le fettucce del mocio non premono sulla superficie del pavimento, dunque io non ho l'impressione di fregare via lo sporco ma, appunto, solo quella di spandere da destra e sinistra evenutali materiali leggeri, tipo capelli o briciole, che sono rimasti sul pavimento nonstante il precedente passaggio di scopa o aspirapolvere
Cosa c'è per terra da fare forza?
Macchie di unto o cibo caduto nella zona cucina.
Macchie a volte di scarpe quando non sono pilite bene e fuori è bagnato.
Macchie che non ho la più pallida idea di come si formino, ma ci sono :occhiodibue:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Allibita
- Utente Vip

Ma col mocio puoi tranquillamente fare forza se serve, basta mettere tutti i ciuffini su un lato e schiacciare un pò.MatifraSo wrote:Quoto tutto tuttissimo.
Cosa c'è per terra da fare forza?
Macchie di unto o cibo caduto nella zona cucina.
Macchie a volte di scarpe quando non sono pilite bene e fuori è bagnato.
Macchie che non ho la più pallida idea di come si formino, ma ci sono :occhiodibue:
Poi se usi un mocio decente e acqua calda non serve premere, ieri sera ho rimosso macchie di vino e caffè moolto datate senza nessun problema.
Niente, devo fare un tutorial :ola:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"