DolceAvventura wrote:Piccoli aggiornamenti del Fagiolin-Diario!
Settimana scorsa c'è stata la visita dal ginecologo. Devo dire che ero un pò agitata, ma una volta lì e appena sentito quel battito veloce del piccolo cuoricino mi sono rilassata.
Con un enorme sorrisone ho appreso di non aver messo su kg in questi mesi e non ho nemmeno recuperato tutti quelli persi con le nausee, ma la pancia c'è e ormai si vede ben distinta. Che bello!

La pressione è un pò bassa e il ferro è ormai sceso sotto il minimo, ragion per cui devo cominciare a prendere un integratore vitaminico, ma è tutto nella norma.
Il pupattolo cresce benissimo, secondo le linee guida di crescita è perfettamente nella media, tranne la cosciona che è lunghetta, come quella di mammà!
Il cuoricino batte all'impazzata, e anche in questa ecografia continuava a muoversi, girarsi, mostrare pugnetti alla pugile e dare le spalle al ginecologo, che poverino per prendere le misure ci ha messo un pò :ghgh:
Non si è visto nettamente il sesso, ma la sensazione del ginecologo è che sia una patatina. Nessuna certezza, nè assicurazione, vedremo alla morfologica!
A me basta sentire il cuoricino che batte alle ecografie e questi bei e forti calcetti che tira alla mia pancia (e ormai lo sento più o meno sempre durante il giorno!) e sono felice!
Era bellissimo, ragazze, mi sono già perdutamente innamorata del visino, del ginocchio, delle manine, delle piccole dita e dei pugnetti che vagavano davanti agli occhi... :wub:
E per ora va così, in attesa della morfologica e sperando che tutto vada per il meglio!
Un abbraccio! :abbraccio: