Vorrei smettere

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

io anche vorrei smettere, non perchè sia contraria agli allattamento tanto lunghi ma perchè proprio non mi va più da un po' di tempo. Devo dire che proprio negli ultimi giorni è meno sgradevole, le settimane precedenti erano state abbastanza pesanti, non mi pareva che fosse uno dei soliti alti e bassi ma un basso che durava da tempo. Però a me pare che Sveva ne abbia davvero ancora tanto bisogno anche se abbiamo tanti momenti di tenerezza, la coccolo tantissimo, sto insieme a lei, andiamo in giro, stiamo a contatto molte ore al giorno.

Saprei dare consigli ad altri ma di fatto non so darne a me stessa, quando ci provo poi lei scalcia, grida, mi infila le mani nel seno e io tendo ad allontanarla e questo non va bene, io non voglio che lei si senta rifiutata da me, io voglio solo che troviamo altri modi di coccolarci e stare insieme.

Ora provo a riprendere in mano "allatti ancora?".

Di notte è stato facile, devo dire. Poppata prima della nanna e poi basta risvegli fino all'alba, quando fa colazione con il latte e poi mangia la frutta quando si alza. Di giorno se io mi siedo è la fine e non riesco proprio a farglielo capire, in nessun modo. A volte sono una trottola, anche giocare insieme non è facile perchè dopo un po' lei mi sale in braccio e chiede tetta.

Forse devo avere pazienza ancora qualche tempo, le offro le coccole ma non le bastano, vuole proprio la tetta come prova d'amore.

Scusa l'invasione Cate, fino a pochi mesi fa non mi pesava, ora inizia ma non posso parlarne che con Mirko o con voi perchè se lo accenno in famiglia con persone che non hanno allattato a lungo i commenti che fanno mi urtano.

E mi spiace per lei, tanto che anche leggendo della Kily mi sono commossa (con questo non penso che la stiate maltrattando eh :lol: )
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mi sono commossa anche io stanotte.
Ma sono stata SINCERAMENTE felice quando ho visto che si addormentava con la mia mano tra le sue e mi faceva caricari sul viso.
Insomma, si cresce.
Rompe crescere, anche a me che ho 30 anni!!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Secondo me lo sentono che vogliamo smettere lorenzo reagi' smettendo davvero ma inizio' a grattare e fu pure peggio.
Locked