Saprei dare consigli ad altri ma di fatto non so darne a me stessa, quando ci provo poi lei scalcia, grida, mi infila le mani nel seno e io tendo ad allontanarla e questo non va bene, io non voglio che lei si senta rifiutata da me, io voglio solo che troviamo altri modi di coccolarci e stare insieme.
Ora provo a riprendere in mano "allatti ancora?".
Di notte è stato facile, devo dire. Poppata prima della nanna e poi basta risvegli fino all'alba, quando fa colazione con il latte e poi mangia la frutta quando si alza. Di giorno se io mi siedo è la fine e non riesco proprio a farglielo capire, in nessun modo. A volte sono una trottola, anche giocare insieme non è facile perchè dopo un po' lei mi sale in braccio e chiede tetta.
Forse devo avere pazienza ancora qualche tempo, le offro le coccole ma non le bastano, vuole proprio la tetta come prova d'amore.
Scusa l'invasione Cate, fino a pochi mesi fa non mi pesava, ora inizia ma non posso parlarne che con Mirko o con voi perchè se lo accenno in famiglia con persone che non hanno allattato a lungo i commenti che fanno mi urtano.
E mi spiace per lei, tanto che anche leggendo della Kily mi sono commossa (con questo non penso che la stiate maltrattando eh