Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Elly70 wrote:a) la cotta adolescenziale è quella innocua "da poster". Ti piace un attore/cantante/ballerino etc e ti tieni il suo poster in camera, sospiri guardandolo ma morta lì, l'oggetto non è raggiungibile e non è concreto.
b) La cotta tipo colpo di fulmine è un'attrazione verso una persona che ti toglie il fiato, l'oggetto è concreto e raggiungibile.
Il primo caso non è dannoso se non fare venire i nervi al marito/moroso di turno.
Ma no!
Il colpo di fulmine per me non ha niente a che fare con la cotta.
La cotta è una cosa che coltivi in qualche modo, è una persona che magari a primo impatto neanche ti piace ma poi per qualche motivo ci passi del tempo insieme (lavoro, sport o che ne so...) e scopri che ti piace parlare con lei, che su determinati argomenti forse la pensate allo stesso modo, che... bho.
Questo non vuol dire che ti metteresti mai con questa persona.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
Il colpo di fulmine per me non ha niente a che fare con la cotta.
La cotta è una cosa che coltivi in qualche modo, è una persona che magari a primo impatto neanche ti piace ma poi per qualche motivo ci passi del tempo insieme (lavoro, sport o che ne so...) e scopri che ti piace parlare con lei, che su determinati argomenti forse la pensate allo stesso modo, che... bho. Questo non vuol dire che ti metteresti mai con questa persona.