Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:questo senza dubbio.
però penso anche che a volte ci incaponiamo con persone che non fanno per noi.
tutto diventa più difficile, alcune volte quasi insopportabile, ma ci siamo talmenti invischiati, che uscirne sarebbe una fatica immane e allora continuiamo a fingere, anche con noi stessi. e continuiamo a chiamarlo amore, che deve scendere a compromessi, che ha alti e bassi, che cambia...
ma l'amore è cieco... non sempre si ha la fortuna di innamorarsi di qualcuno che fa per noi
Anche per questo si fanno delle prove durante la vita
veruz wrote:io non credo nel cambiamento ma ambisco alla trasformazione, altrimenti per me resta solo una forma vuota da riempire con stratagemmi artificiali
losbanos wrote:ma l'amore è cieco... non sempre si ha la fortuna di innamorarsi di qualcuno che fa per noi
Anche per questo si fanno delle prove durante la vita
no, è vero non sempre si ha questa fortuna. a volta se la si toglie se in una di queste prove, rimani fermo e non vai avanti a cercare, nonostante tu abbia capito benissimo che non è la persona per te.