Ricomincia la nostra NON-VITA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Ecco una cosa da proporti ce l'ho ed è quello che facciamo noi da una settimana: ci dividiamo la notte. Fino a una certa ora col papà e poi io, per fare almeno 4 ore di fila.
Quello che succede nel mio non tempo, non è "affar" mio.
Provateci!
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by willy69 »

marylizard wrote:Io credo che serva. Non BASTA ma SERVE.
L'altro figlio è a casa con lei tutto il giorno?
(scusa shara, sparo possibilità a raffica senza sapere la tua routine quotidiana)

willy, una soluzione bisogna trovarla o ci si esaurisce :mumble:
Hai ragionissima Mary...e'che io son troppo stanca x cercar soluzioni.Posso offrire solo taaaaaaanta comprensione.....:-)
beatrix

Post by beatrix »

marylizard wrote:Io credo che serva. Non BASTA ma SERVE.
L'altro figlio è a casa con lei tutto il giorno?
(scusa shara, sparo possibilità a raffica senza sapere la tua routine quotidiana)

willy, una soluzione bisogna trovarla o ci si esaurisce :mumble:
Io facevo così.
Quando eravamo alle pappe, ricordo un weekend dai suoceri in cui dormii due giorni interi, emergendo solo di tanto in tanto per supervisionare il confezionamento delle pappe.
i gemelli avevano tra i 7 e gli 8 mesi, il momento peggiore: tu hai finito le riserve ma loro sono in pieno momento di attaccamento
Locked