I suoi disegni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

pensa che mi avevano segnalato che mio figlio, ben più grandetto, aveva disegnato ragnatele e pipistrelli nella natività!

se però si pensa che la natività avviene in una grotta, e che la non presenza di ragnatele e pipistrelli sarebbe stata ben strana in una grotta, capisci che spesso le interpretazioni degli adulti frettolosi lasciano il tempo che trovano ahahah
(mi feci spiegare da lui il perchè, e mi mostrò pure san giuseppe al centro della grotta su di una scala, che aggiustava la stella cometa, visto che lui era un falegname )

poi anche lui spesso usava il nero, perchè è molto più evidente degli altri colori!

quando nel complesso un bimbo e sereno e non mostra altri segni di disagio, direi che valutare solo l'utilizzo di un colore per esprimere dubbi in merito alla "serenità" o eventuali problemi di un bambino sia perlomeno azzardato
.
Locked