Perche' dai figli si impara, mica si insegna

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

:D
ovviamente il direttore d'orchesta qua presente, è un povero direttore,sai quello dei cartoni che si presenta e PAM! la pettorina del frac si sgancia e lo prende in faccia?
un direttore sgangherato, ma attento alle esigenze dei suoi orchestrali, ai segnali che lanciano :D
ed eventualemente ai lanci di patate dal pubblico,ahahha

io ho imparato davvero molto dai miei figli, senza esulare dalla figura di educatore, ma plasmandola con loro, senza dictat ne svenevolezze...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

nene70 wrote::D
ovviamente il direttore d'orchesta qua presente, è un povero direttore,sai quello dei cartoni che si presenta e PAM! la pettorina del frac si sgancia e lo prende in faccia?
un direttore sgangherato, ma attento alle esigenze dei suoi orchestrali, ai segnali che lanciano :D
ed eventualemente ai lanci di patate dal pubblico,ahahha

io ho imparato davvero molto dai miei figli, senza esulare dalla figura di educatore, ma plasmandola con loro, senza dictat ne svenevolezze...
ovviamente cara, ovviamente :D
come lo siamo tutte del resto, anche quelle che si credono perfette nel loro ruolo ahahaha
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

marte71 wrote:ovviamente cara, ovviamente :D
come lo siamo tutte del resto, anche quelle che si credono perfette nel loro ruolo ahahaha
ahahha, si si, e son li che le patate che arrivano dal pubblico pagante, fan danni,ahahha
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked