piano nascita e parto cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

veruz wrote:si intendo una cosa blandissima giusto da non rischiare l'attacco di panico ecco...
stai tranquilla

quando sei lì non ti verrà nessun attacco di panico

e poi l'endorfina di aver appena intravisto Bianca ti darà la serenità di attendere quei pochi minuti

te lo dice una che invece dopo ci è stata 45 minuti da cosciente (per problemi legati al vecchio cesareo) ma non mi sono sembrati così tanti, non vivi il tempo allo stesso modo

poi tu farai prestissimo e non avrai il tempo di impanicarti

stai tranquilla, su!
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
beatrix
Utente NM
Utente NM

Post by beatrix »

veruz scusa se telo chiedo (perchéne hai sicuramente parlato e io me lo sono perso), ma cos'avete tu e Bianca?
ImageImageImageImage

Quando il gioco si fa duro i nostri figli tirano fuori il meglio e giocano!! (chiccha)
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

beatrix wrote:veruz scusa se telo chiedo (perchéne hai sicuramente parlato e io me lo sono perso), ma cos'avete tu e Bianca?
ma figurati, ho la placenta previa centrale anteriore. Praticamente ricopre completamente l oui con rischio di emorragie per distacco di placenta. In più è anteriore che non è proprio una posizione simpatica per un cesareo. Al di la di questo per fortuna io e la bambina stiamo bene. Anzi vi aggiorno mercoledi 8 che ho un eco approfondita per vedere come sta la bimba e appurare che non abbia vinto pure la placenta accreta.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Locked